Chelsea, offerta per Osimhen: prestito con obbligo. Oggi nuovo summit

Il Chelsea insiste per Victor Osimhen. Previsto un incontro questa mattina. L’Al-Ahli non molla: le ultime sul bomber nigeriano.

Il futuro di Victor Osimhen si deciderà nelle prossime ore. Il bomber del Napoli è conteso tra Chelsea e Al-Ahli, con gli inglesi pronti a sferrare l’assalto decisivo.

Ben Jacobs, esperto di mercato di Talksport, rivela:

“Il Chelsea ha comunicato al Napoli di essere pronto a fare un prestito con obbligo di riscatto per Victor Osimhen. Ancora nessun accordo con Osimhen ma ulteriori colloqui questa mattina.”

L’offerta del Chelsea potrebbe convincere il Napoli, che sembra ormai rassegnato a perdere il suo bomber. Tuttavia, l’Al-Ahli non molla la presa:

“Al-Ahli ha ora concordato gli aspetti economici con Osimhen, ma deve ancora dire sì al trasferimento. L’Al-Ahli ha già offerto 68 milioni di euro al Napoli.”

Il club saudita tenta Osimhen con un ingaggio faraonico, si parla di circa 40 milioni netti a stagione. Un’offerta che ha fatto vacillare il nigeriano, inizialmente orientato solo verso l’Europa.

Jacobs prevede un finale di mercato incandescente: “Il trasferimento di Osimhen sarà probabilmente la notizia più importante dell’ultimo giorno di mercato.”

Il summit di questa mattina potrebbe essere decisivo. Chelsea e Al-Ahli si contendono Osimhen, con il Napoli spettatore interessato. Le prossime ore ci diranno se il bomber nigeriano giocherà in Premier League o in Arabia Saudita.

Exit mobile version