Assalto Chelsea per Lobotka e Kvara: la reazione di ADL non si fa attendere

Il Chelsea 'folgorato' da Lobotka e Kvaratskhelia che hanno fatto la differenza durante tutta la stagione

Il Chelsea ha messo gli occhi sulla rosa del Napoli, con Lobotka e Kvaraskhelia su tutti che hanno attirato l’interesse del club inglese.

Il Napoli ha entusiasmato l’Italia e l’Europa con il suo gioco coinvolgente e vincente, che si è concretizzato con la vittoria dello Scudetto avvenuta matematicamente alla Dacia Arena sul campo dell’Udinese. Una storia che continua a essere scritta con l’ambito tricolore che è finalmente tornato all’ombra del Vesuvio dopo 33 anni. La squadra guidata da Luciano Spalletti si è praticamente messa in ‘vetrina’, ammirata dai principali club europei, rimasti colpiti dai talenti che militano tra i partenopei. E’ il caso del Chelsea che è rimasto letteralmente folgorato da Stanislav Lobotka e Khvicha Kvaratskhelia.

IL CHELSEA SU LOBOTKA E KVARATSKHELIA: LA REAZIONE DI DE LAURENTIIS

Il Napoli è stato ammirato dai principali club europei, i quali ora desiderano portare via alcuni dei gioielli azzurri. Oltre a Victor Osimhen, il Chelsea sembra aver messo nel mirino altri due giocatori, ovvero Kvaratskhelia e Lobotka. Si tratta di due elementi fondamentali per la squadra azzurra, che hanno fatto la differenza durante tutta la stagione.

La reazione del presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, non si è fatta attendere. Il patron azzurro ha dichiarato che i due giocatori sono incedibili e rimarranno al Napoli. A tal proposito, l’edizione odierna de Il Mattino riporta quanto segue:

Il Chelsea si è dimostrato molto interessato e ha richiesto informazioni su Lobotka e Kvara, ma De Laurentiis li considera incedibili. Il centrocampista georgiano rimarrà a Napoli, essendo legato al club da un contratto di quattro anni, anche se una revisione del suo ingaggio verrà discussa l’autunno prossimo. Insomma, il Napoli è davvero allettante per la Premier League.”

Dunque, parole di De Laurentiis, Kvaratskhelia e Lobotka non si muoveranno da Napoli.

Exit mobile version