... ...

E’ stata diramata la lista dei convocati che partiranno alla volta di Salisburgo per affrontare il match di Champions League in programma mercoledì.
[wp_ad_camp_4]
Carlo Ancelotti dovrà fare ancora a meno di Mario Rui, ancora alle prese con un infortunio mentre Hirving Lozano è recuperato. Non convocato Faouzi Ghoulam che aveva saltato anche la sfida con il Verona. E’ emergenza per Ancelotti a sinistra, dato che anche Hysaj è out e quindi ancora una volta Giovanni Di Lorenzo dovrà cambiare fascia.
[wp_ad_camp_1]
In mattinata il Napoli ha continuato ad allenarsi in vista del match di Champions League con il Salisiburgo di mercoledì alle ore 21. La squadra ha effettuato prima riscaldamento a secco, poi come fa sapere il sito della SSC Napoli, c’è stato lavoro di possesso palla finalizzato alla fase offensiva, seguito da partita a campo largo. Makismovic e Hysaj hanno proseguito nella loro tabella personalizzata, mentre Mario Rui ha ha svolto esercizi in palestra per un affaticamento muscolare. Lavoro in palestra anche per Manolas.
Ecco i convocati: Allan, Callejon, Di Lorenzo, Elmas, Fabian Ruiz, Gaetano, Insigne, Koulibaly, Karnezis, Llorente, Lozano, Luperto, Malcuit, Manolas, Meret, Mertens, Milik, Ospina, Younes, Zielinski.