Calcio Napoli

Champions League Braga-Napoli, al via vendita biglietti settore ospiti: prezzi e info

Tutte le info su prezzi e modalità di acquisto dei biglietti per il settore ospiti di Braga-Napoli di Champions League.

Il Napoli ha comunicato le modalità di vendita dei biglietti per il settore ospiti in occasione della partita di Champions League Braga-Napoli, in programma mercoledì 20 settembre alle ore 21:00.

La vendita partirà venerdì 8 settembre alle ore 15.00 e sarà suddivisa in due fasi: la prima riservata agli abbonati 2023/2024 con tessera Full e la seconda di vendita libera fino ad esaurimento posti.

Il prezzo del biglietto è di 50 euro più commissioni. I tagliandi saranno acquistabili solo online sul sito di Ticketone. Ogni tifoso potrà comprare un solo biglietto per transazione. Queste nel dettaglio le due fasi di vendita per il settore ospiti dello Stadio Comunale di Braga:

FASE 1 – PRECEDENZA ABBONATI FULL 23/24

Dalle ore 15:00 di venerdì 8 settembre 2023 fino alle ore 23.59 di domenica 10 settembre 2023 la vendita sarà riservata agli abbonati della stagione 2023/24 che hanno acquistato un abbonamento di tipologia FULL, i quali potranno usufruire della precedenza sull’acquisto del biglietto, fino ad esaurimento dei posti disponibili, utilizzando il numero della Fidelity Card sulla quale è caricato l’abbonamento 2023/24 come codice per accedere alla procedura di acquisto sul sito di Ticketone.

FASE 2 – VENDITA LIBERA

Qualora, al termine della Fase 1, vi fosse una disponibilità residua di posti, alle ore 15.00 di lunedì 11 settembre 2023 inizierà la fase di vendita libera, che proseguirà fino alle 23:59 di martedì 12 settembre, ovvero fino ad esaurimento dei posti disponibili.

Sia durante la Fase 1 (vendita riservata ai sottoscrittori di abbonamento della tipologia FULL) che durante la Fase 2 (vendita libera) sarà possibile acquistare un solo biglietto per ogni transazione.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.