ULTIME NOTIZIE SU NAPOLI

Champions il presidente del Nizza imita Balotelli, ma dimentica un particolare.

il grande Paolo specchia dall'alto della sua pluriennale esperienza il Champions sta spiegando come dovrà giocare il Napoli!!

Champions: il presidente del Nizza imita Balotelli. Jean-Pierre Rivere  con il Napoli al  ritorno giocheremo all’Allianz Riviera. Rivere dimentica un particolare.

Redazione Napoli più

Riverre presidente del Nizza imita Balotelli

Il presidente del Nizza  Jean-Pierre Rivere, ha commentato sul sito ufficiale della società il sorteggio per i preliminari Champions.

Il massimo dirigente imita Balotelli quanto a spavalderia commentando cosi’: “ Il Napoli è un avversario ostico così come lo era l’Ajax, ma stiamo già lavorando per superare l’ostacolo.

la nota positiva è che al ritorno il Napoli verrà nel nostro Allianz Riviera e troverà un ambiente caldissimo”.

 

Rivere dimentica un particolare

Il predente però dimostra di non conoscere affondo il Napoli, dimenticando che all’andata il Nizza sarà al San Paolo, stadio che Balotelli conosce bene.  Inoltre Rivere dimentica che la formazione di Sarri lo scorso anno è arrivata prima nella fase ai gironi uscendo solo con il Real e che oggi si trova ad affrontare il preliminari per una serie di eventi che hanno favorito la Roma.

Champions League, preliminari: sarà Napoli-Nizza

Se L’Allianz riviera è caldo il San Paolo è un vulcano. Sui monti di Nizza vicino a ‘na zizza… avrebbero commentato  gli Squallor…

 

Archivi