Calcio Napoli

Corbo: “Cessione Napoli? De Laurentiis pone due condizioni”

Corbo scrive delle voci riguardanti una eventuale cessione del Napoli, rispondendo che De Laurentiis pone due condizioni

Da un po’ di tempo a questa parte si rincorrono le voci di una possibile cessione del Napoli. Sia da parte di proprietà americane ed anche asiatiche, sono pervenute delle offerte che il presidente Aurelio De Laurentiis ha confermato ma che al momento non ha ancora preso in considerazione. Se da una parte fanno gola le somme messe sul piatto, dall’altra il numero uno del club azzurro non ha intenzione di cedere il club azzurro. Tra l’altro proprio ora che il Napoli sta tornando ad essere vincente, con lo Scudetto che è alla portata, in virtù dei 18 punti di vantaggio. Ed in più il sodalizio azzurro non ha debiti con le banche, per cui è nelle migliori condizioni societarie.

Corbo rivela che non ci sono conferme per la cessione del Napoli

Sull’eventuale cessione si sofferma anche il noto giornalista Antonio Corbo sulle colonne de La Repubblica: “Non c’è conferma finora di cessione della società. De Laurentiis pone due condizioni: che rimanga lui al volante e arrivi tanta benzina da eventuali fondi di investimenti per potenziare il motore. Come l’Atalanta. Perché il bilancio è solido e non si vede chi possa amministrare meglio, in una serie A allo sbando”.