REPUBBLICA. Dalla cessione di Jorginho i soldi per due giocatori.
Dalla cessione di Jorginho al Manchester City, i soldi per due giocatori. Tanti i nomi che vengono accostati al club azzurro. A breve ci potrebbero esserci delle importanti novità in merito.
Dalla cessione di Jorginho al Manchester City, i soldi per due giocatori. Tanti i nomi che vengono accostati al club azzurro. A breve ci potrebbero esserci delle importanti novità in merito.
Per il Napoli la trattativa Jorginho -Manchester City, come riporta l’edizione odierna del quotidiano Repubblica , è di capitale importanza per il futuro. Dal Manchester City, pronto a fare una autentica follia per assicurarsi le prestazioni del regista, è infatti in arrivo una pioggia di milioni (dai 55 in su) che rende di fatto obbligatoria la partenza per la Premier League dell’ex pupillo di Maurizio Sarri.
I partenopei, quindi, potrebbero ingaggiare almeno due calciatori, a centrocampo, per il futuro. Tanti i nomi che vengono accostati al club azzurro. A breve ci potrebbero esserci delle importanti novità in merito.
Corriere dello Sport: “Si accende il mercato di A”
Corriere dello Sport: “Napoli, il futuro di Lucca in bilico: prestito possibile a gennaio”
Noa Lang, il mancato colpo del Napoli: “Il trasferimento saltato mi ha destabilizzato, ma ora guardo avanti”
Mitoma, futuro tra Napoli e Bayern? Contatti avviati per la prossima stagione
Clamoroso retroscena di mercato: il Napoli e il mancato arrivo di Garnacho
Futuro incerto per Osimhen: la Juventus sogna, il PSG osserva
Gazzetta dello Sport: “Napoli, Lucca resta nel mirino”
Fiorentina-Juventus, la storica rivalità è finita: il retroscena che nessuno si aspettava
Napoli, spunta la verità dietro il mancato arrivo di Garnacho
REPUBBLICA – Ecco quanto aveva stanziato De Laurentiis per il mercato di Gennaio
MERCATO FINITO – Kvaratskhelia al PSG e cinque rinforzi: tutti i colpi del Napoli