Le Interviste

Cesarano: “Napoli corretto nelle trattative, ma deve imparare a chiuderle prima. Verdi? E’ lui che si è perso il Napoli, no viceversa…”

Nel corso di Radio Gol, trasmissione in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, il giornalista del Corriere dello Sport, Rino Cesarano, dice la sua in merito al mancato trasferimento di Simone Verdi al Napoli. Ecco quanto evidenziato:

“La decisione presa va rispettata, ma poteva dirlo prima e no dopo che la trattativa fosse arrivata in uno stato così avanzato. Il Napoli è stato corretto, e forse paga per questa correttezza, ma deve imparare a chiudere prima le trattative, impiega troppo per portare un calciatore a casa. Verdi sta facendo bene, ma è esploso a 26 anni, pertanto credo che questo sia dovuto a limiti caratteriali del  ragazzo. In ogni caso è stato lui a perdersi il Napoli e no viceversa.”

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.