Calciomercato NapoliSenza categoria

Cerchione: “Napoli, il portiere arriva in prestito. Ariatti decisivo nella trattativa per Solbakken”

Il Napoli potrebbe definire la trattativa per Solbakken e regalare un nuovo portiere a Spalletti, lo riferisce Luca cerchione.

Ola Solbakken e il Napoli sono sempre più vicini. L’attaccante esterno classe 1998 del Bodo/Glimt ha dato al Napoli il suo impegno di massima ed ora serve soltanto formalizzare l’operazione (il club azzurro è pronto per definire il suo arrivo nei prossimi giorni). L’operazione, però, si farà come ha riferito il giornalista Luca Cerchione:

Dietro il blitz che il Napoli ha compiuto per strappare Solbakken alla Roma c’è Luca Ariatti, l’intermediario che si è occupato dell’approdo di Ostigard alla corte di mister Luciano Spalletti. Confermati, dunque, gli ottimi rapporti tra l’ex calciatore ed il Direttore Sportivo degli azzurri Cristiano Giuntoli“.

Il mercato del Napoli continua, Giuntoli è alla ricerca di un portiere per sostituire Ospina, secondo Cerchione l’operazione che farà il Napoli sarà in stile Anguissa:

Com’è noto, il Napoli è alla ricerca di un portiere dello stesso livello di Alex Meret. Per il momento c’è solo una lista di nomi, ma l’obiettivo è quello di prendere un numero uno di esperienza che venga in prestito, dunque si attenderà l’evolversi del mercato. Operazione stile Franck Anguissa”.