La SSC Napoli annuncia l’acquisto del giovane calciatore Cedrick Koffi, ex Roma. Il giovane talento classe 2004, indosserà la maglia N. 80.
Il Napoli ha ufficialmente annunciato l’acquisto del giovane calciatore Cedrick Koffi, ex Roma. Il giovane talento rinforzerà la squadra Primavera della società azzurra, allenata da mister Niccolò Frustalupi.
Cedrick Koffi ha firmato con il Napoli
La società di Aurelio De Laurentiis è sempre attenta al futuro e, oltre a valutare rinforzi per la prima squadra, è sempre alla ricerca di giovani talenti in grado di ambire a un posto in prima squadra nei prossimi anni. Koffi, classe 2004, è un esterno talentuoso che arriva a Napoli a titolo definitivo.
Il calciatore ha scelto il numero 80 per la sua maglia e sarà subito a disposizione del mister per la prossima partita della Primavera. L’ufficialità dell’affare è stata data dall’agente di Koffi, Diego Tavano, che ha condiviso su Instagram il momento della firma a Castel Volturno.
In sintesi, il Napoli si è assicurato le prestazioni del giovane calciatore Cedrick Koffi, che rinforzerà la squadra Primavera, e che potrà ambire a un posto in prima squadra nei prossimi anni. Koffi è un talentuoso esterno classe 2004 proveniente dalla Roma e indosserà la maglia n.80. La società azzurra è sempre attenta a valutare giovani talenti per il futuro e l’arrivo di Koffi è un colpo in prospettiva per la squadra.