Calcio Napoli

CDS-IL NAPOLI HA SCELTO KARNEZIS . MERET O RADUNOVIC PER IL FUTURO

Il Napoli ha scelto  karnezis. l’esperto portiere dell’Udinese adesso è l’obiettivo principale come vice di Reina . Meret o Radunovic per il futuro.

di Fabio Tarantino Corriere dello sport

Il Napoli ha scelto  karnezis

DIMARO-FOLGARIDA. il Napoli ha scelto Karnezis, il portiere   ha scavalcato tutti ed ora è in cima alla lista di Giuntoli.

Karnezis ha 32 anni, da tre stagioni è titolare in Serie A  viene considerato dal Napoli il perfetto vice Reina, classico dodicesimo, ideale per vivere all’ombra dello spagnolo, per coprirgli le spalle e sostituirlo in caso di necessità, ogni qualvolta sarà necessario rifiatare.

Karnezis ha detto si

Trattare con l’Udinese non sarà un problema, anzi: il giocatore s’è già detto disponibile ad accettare il ruolo di alternativa a Reina e l’accordo coi bianconeri – che hanno già promosso Scuffet come titolare – è persino un dettaglio.

Meret o Radunovic per il futuro

E comunque il gioco dell’estate coinvolgerà ancora il ’97 Meret (il Napoli continua a monitorarlo per il futuro) e soprattutto Radunovic, altroché, perché il talento dell’Atalanta – di anni ventuno – piace ancora, anzi di più, e resta nel mirino, nonostante i recenti sviluppi.

 

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.