Il Napoli ha scelto karnezis. l’esperto portiere dell’Udinese adesso è l’obiettivo principale come vice di Reina . Meret o Radunovic per il futuro.
di Fabio Tarantino Corriere dello sport
Il Napoli ha scelto karnezis
DIMARO-FOLGARIDA. il Napoli ha scelto Karnezis, il portiere ha scavalcato tutti ed ora è in cima alla lista di Giuntoli.
Karnezis ha 32 anni, da tre stagioni è titolare in Serie A viene considerato dal Napoli il perfetto vice Reina, classico dodicesimo, ideale per vivere all’ombra dello spagnolo, per coprirgli le spalle e sostituirlo in caso di necessità, ogni qualvolta sarà necessario rifiatare.
Karnezis ha detto si
Trattare con l’Udinese non sarà un problema, anzi: il giocatore s’è già detto disponibile ad accettare il ruolo di alternativa a Reina e l’accordo coi bianconeri – che hanno già promosso Scuffet come titolare – è persino un dettaglio.
Meret o Radunovic per il futuro
E comunque il gioco dell’estate coinvolgerà ancora il ’97 Meret (il Napoli continua a monitorarlo per il futuro) e soprattutto Radunovic, altroché, perché il talento dell’Atalanta – di anni ventuno – piace ancora, anzi di più, e resta nel mirino, nonostante i recenti sviluppi.