... ...

Benoit Cauet, ex calciatore, fra le tante, di Paris Saint Germain ed Inter ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di 1 station radio:
“Osimhen è un calciatore straordinario, quest’anno ha mostrato le sue capacità esplodendo completamente. È un ragazzo d’oro, il quale offre costantemente un apporto rilevante al Napoli. È stato fondamentale ed ha attirato naturalmente l’attenzione di alcune squadre, soprattutto il Bayer Monaco per sostituire il partente Lewandowski. Anche Terrier è un calciatore molto importante, in Francia ha fatto molto bene”.
Dopo alcuni anni al Napoli, Milik è approdato al Marsiglia: il braccio di ferro effettuato con la società ha dato ragione a De Laurentiis e Giuntoli?
“A Marsiglia Milik si è ritrovato, è un calciatore amato dai tifosi ed ha disputato una buona stagione. Si è fatto valere ed è stato determinante in più di un’occasione. Dopo gli infortuni rimediati, si è ritagliato il suo spazio in Francia, anche perché la squadra ha la stessa volontà e determinazione del Napoli. Il club è comunque contento del suo lavoro“. Ha concluso Benoit Cauet.