Il sindaco Caruso annuncia il rinnovo del ritiro estivo del Napoli a Castel di Sangro per 8 anni. Sul possibile arrivo di Conte: “Incrociamo le dita”.
NOTIZE CALCIO NAPOLI – Il Comune di Castel di Sangro si prepara ad accogliere il Napoli per altri 8 anni per il tradizionale ritiro estivo. A confermarlo è stato il sindaco Angelo Caruso ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli.
“Il Napoli sarà per altri 6 anni in ritiro a Castel di Sangro perché mancano 2 anni del primo accordo ed altri 6 a partire dal 2026. Il Napoli ha esercitato l’opzione contrattuale,” ha dichiarato Caruso.
La cittadina abruzzese si sta già organizzando per ospitare al meglio il club azzurro: “Ci stiamo programmando diverse attività per i tifosi attorno allo stadio Patini e al palazzetto dello sport nel periodo del ritiro”.
Il primo cittadino ha anche confermato le tempistiche: “25 luglio-10 agosto oppure 26 luglio-11 agosto, il periodo è quello lì dopo Dimaro con alcuni giorni di riposo“.
Ma la curiosità dei tifosi è anche rivolta al possibile nuovo allenatore vista la separazione da Luciano Spalletti. Sul nome caldo di Antonio Conte, Caruso si è lasciato andare a un auspicio: “Arriva Conte al Castello di Castel di Sangro? Incrociamo le dita, tifiamo per questa soluzione”.
Parole che confermano l’interesse del Napoli per l’ex tecnico di Juve e Inter, anche se la trattativa sembra ancora in una fase preliminare.
In ogni caso, Castel di Sangro si prepara a dare il meglio dell’ospitalità abruzzese al Napoli per altri 8 anni, sperando magari di poter accogliere presto anche un nuovo condottiero dell’esperienza di Conte.