Cassano: “La Nazionale non convoca il miglior attaccante italiano”

Ogni parola di Antonio Cassano crea polemiche. Ospite speciale di Muschio Selvaggio, podcast condotto da Fedez e Luis Sal, l’ex calciatore barese ha rilasciato delle dichiarazioni che stanno facendo tanto discutere: “Se tu oggi mi chiedi chi sia l’attaccante italiano più forte al momento, ti dico Mario Balotelli. Immobile? Giocare a calcio non vuol dire far goal. Balotelli è molto più forte di lui: lo chiamerei in Nazionale perché è più forte di tutti. Ora è andato al Sion perché voleva riavvicinarsi alla famiglia”.

“Non ha la testa? Per me non avere la testa vuol dire sperperare, drogarsi. Fare una vita di m****. E non è il suo caso. Se si può riprendere? Devi mettere in preventivo che una volta a settimana ti manda a quel paese. Io fossi la Fiorentina lo prenderei adesso. In Italia se ti mettono un’etichetta non te la tolgono di più” prosegue Fantantonio.

Infine Cassano chiude con una stoccata a Zaniolo: “Nuova stella della Nazionale italiana? Chi? Che giocatore è? E’ un fuoriclasse? Se lui è un fuoriclasse Luis Sal (il conduttore) è come Beckham. Chiesa mi piace, ma l’Italia ha vinto gli Europei con Pessina: capisci? Abbiamo avuto c**o. Gli unici giocatori decenti ora in Nazionale sono Donnarumma e Chiesa”. 

Exit mobile version