Calcio Napoli

Cassano duro con il Napoli: ‘Disarmante, mai vista una cosa del genere nell’era Spalletti. Poteva prendere 6 gol’

Antonio Cassano critica duramente il Napoli dopo la vittoria contro la Lazio: “Poteva prendere sei gol, ogni volta che i biancocelesti ripartivano restavano sbilanciati”.

CALCIO NAPOLI –  Nel corso dell’ultima puntata della Bobo TV, Antonio Cassano si è scagliato contro il Napoli, criticando duramente la prestazione degli azzurri  contro la Lazio.

Quello che dice Ventola è una bufala, una ca*ata!“, ha tuonato Cassano. “La verità è che il Napoli ha trovato davanti una Lazio in grande difficoltà. Appena ha avuto un po’ di fiducia, la squadra di Sarri ha avuto la possibilità di fare sei gol. Sei! Una cosa mai vista nell’era Spalletti“.

Secondo FantAntonio, il Napoli è stato salvato solo dalle giocate dei singoli: “Quando dici una buona partita, sbagli! La prima mezz’ora il Napoli andava sull’individualità, non era gioco di squadra. Sei gol poteva prendere: ogni volta che la Lazio ripartiva restavano sbilanciati. Attaccavano in 6 o 7 e restavano spaccati, senza idee“.

Parole durissime che cozzano con l’ottimo avvio di stagione del Napoli, Evidentemente Cassano la pensa diversamente e ritiene che gli azzurri di Garcia abbiano ancora molto da migliorare, soprattutto dal punto di vista del gioco.