Cassano ribadisce: “Maradona nella storia ma Messi è inavvicinabile, unico”

Antonio Cassano ribadisce che è Maradona nella storia ma Messi è inavvicinabile ed unico

Il paragone tra Diego Armando Maradona e Lionel Messi è l’argomento che sta animando tutte le trasmissioni sportive. Nel corso della Bobo TV – Speciale Qatar, in onda su Rai 1, Antonio Cassano rilancia il suo pensiero su chi è il migliore tra i due: “Voglio dire grazie per questi diciotto anni che Messi ha fatto passare a me e al mondo intero. Maradona è stato unico e rimarrà nella storia. Ma Messi è come il sole, nessuno gli si può avvicinare visto che è unico, inavvicinabile, stratosferico. Chi prova ad avvicinarsi si scotta. Quello che sta facendo è l’ennesima riprova di quello che sta combinando da diciotto anni. Sin dagli esordi al Barcellona ha dimostrato che è il calciatore più forte della storia. Punto”. 

Aggiunge il suo pensiero Nicola Ventola: “In questo Mondiale sta facendo sempre la scelta giusta con una squadra che è meno forte delle altre. I rigori contro l’Olanda sono stati diversi da come lo ho tirato contro la Croazia. Grazie signore che ci ha dato Messi”.

Cassano rincara la dose sulla superiorità di Messi rispetto a Maradona

Christian Vieri invece preferisce non sbilanciarsi: “Non voglio scegliere. Dico solo che gli argentini sono stati fortunati a veder giocare nella loro nazionale i due più grandi della storia”.

Chiude la discussione Daniele Adani: “Cito Maradona che disse una volta che un giorno sarebbe arrivato un calciatore che avrebbe giocato come lui. Messi ha giocato con Maradona dentro. Ne sono convinto”.

Exit mobile version