napolipiu.com
Calcio Napoli e cultura Napoletana: Ecco il sito che parla la tua lingua

Caro biglietti De Laurentiis si pente. Decisi i nuovi prezzi.

Caro biglietti per le curve di Napoli-Fiorentina. De Laurentiis si pente e prepara le nuove tariffe.

CARO BIGLIETTI

Per la gara contro la Fiorentina ci saranno ventimila spettatori massimo al San Paolo, di certo pochi, complice il clima teso che c’è tra l’ambiente e il presidente Aurelio De Laurentiis, ma soprattutto dell’alto costo dei biglietti imposto dal patron per questo match.



Secondo l’edizione odierna del Corriere dello Sport, in questi giorni ci sono state delle riflessioni da parte del presidente De Laurentiis. Dopo i calcoli fatti in società si è deciso di tornare al passato. Già dalla prossima partita il club azzurro dovrebbe riproporre le fasce di riferimento dell’anno scorso per quel che concerne i prezzi dei biglietti.

Una normalizzazione che prevede un costo alto per le gare ritenute d’eccellenza e uno sicuramente minore per le gare che non sono di cartello. I 35 euro per la Curva, insomma, si vedrà solo nei big match e probabilmente nelle notti di Champions League.

CONSIGLIATI PER TE

Napolipiu.com rispetta la tua privacy. Noi e i nostri partner utilizziamo, sul nostro sito, tecnologie come i cookie per personalizzare contenuti e annunci, fornire funzionalità per social media e analizzare il nostro traffico. Facendo clic di seguito si acconsente all'utilizzo di questa tecnologia. Puoi cambiare idea e modificare le tue scelte sul consenso in qualsiasi momento ritornando su questo sito. Accetto Leggi di più