Calcio NapoliTutto Napoli

Caro biglietti De Laurentiis si pente. Decisi i nuovi prezzi.

Caro biglietti per le curve di Napoli-Fiorentina. De Laurentiis si pente e prepara le nuove tariffe.

CARO BIGLIETTI

Per la gara contro la Fiorentina ci saranno ventimila spettatori massimo al San Paolo, di certo pochi, complice il clima teso che c’è tra l’ambiente e il presidente Aurelio De Laurentiis, ma soprattutto dell’alto costo dei biglietti imposto dal patron per questo match.



Secondo l’edizione odierna del Corriere dello Sport, in questi giorni ci sono state delle riflessioni da parte del presidente De Laurentiis. Dopo i calcoli fatti in società si è deciso di tornare al passato. Già dalla prossima partita il club azzurro dovrebbe riproporre le fasce di riferimento dell’anno scorso per quel che concerne i prezzi dei biglietti.

Una normalizzazione che prevede un costo alto per le gare ritenute d’eccellenza e uno sicuramente minore per le gare che non sono di cartello. I 35 euro per la Curva, insomma, si vedrà solo nei big match e probabilmente nelle notti di Champions League.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.