napolipiu.com
Calcio Napoli e cultura Napoletana: Ecco il sito che parla la tua lingua

Carnevali conferma : “C’era anche la Juventus su Politano”

L'ad del Sassuolo in conferenza

Giovanni Carnevali conferma che c’era la Juventus su Politano. A Margine della conferenza stampa per la presentazione di Babacar l’ad neroverde risponde al mancato trasferimento di Politano al Napoli.

C’era anche la Juventus su Politano

C’era anche la Juventus su Politano, esterno offensivo del Sassuolo che è stato ad un passo dal Napoli. A svelarlo ci ha pensato Carnevali, direttore generale del club neroverde, a margine della conferenza stampa di presentazione di Babacar: “Abbiamo un buon rapporto con Marotta, ma siamo una società indipendente. Alle volte si ricama su cose che non esistono. La Juventus ci ha solo chiesto se avevamo chiuso un accordo con il Napoli, noi abbiamo detto di no e che probabilmente non l’avremmo fatto e loro ci hanno risposto che poteva interessargli in base al responso delle visite mediche di Cuadrado. Non c’era solo la Juventus, ma anche alcune squadre straniere importanti”.

CONSIGLIATI PER TE

Napolipiu.com rispetta la tua privacy. Noi e i nostri partner utilizziamo, sul nostro sito, tecnologie come i cookie per personalizzare contenuti e annunci, fornire funzionalità per social media e analizzare il nostro traffico. Facendo clic di seguito si acconsente all'utilizzo di questa tecnologia. Puoi cambiare idea e modificare le tue scelte sul consenso in qualsiasi momento ritornando su questo sito. Accetto Leggi di più