Carnevale: “Lasagna in forma, forse solo Koulibaly può fermarlo”

Andrea Carnevale a capo degli osservatori dell’Udinese è intervenuto ai microfoni di Radio Marte. Napoli-Udinese tra i temi principali trattati.

[wp_ad_camp_4]

A tenere banco in questo momento in casa Napoli c’è la vicenda legata a Victor Osimhen che ha cambiato l’agente a trattativa in corso, cosa che ha rallentato l’affare tra Lille e Napoli. Sulla questione è intervenuto anche Andrea Carnevale dell’Udinese che ha detto: “Ciò che è successo non è normale, ma nel calcio di oggi è frequente. Anche a noi è capitato con un giocatore che abbiamo acquistato dalle serie B, un ragazzo interessante ed era tutto fatto, poi si è presentato un nuovo procuratore e vantava offerte anche da club importanti come l’Arsenal. Spero che la situazione Osimhen-Napoli si risolva al più presto, ma quando si inseriscono squadre come Liverpool e Manchester è chiaro che diventa difficile pareggiare le offerte. C’è da dire che il Lille è una società molto ricca e non avrebbe neanche bisogno di vendere Osimhen. Il nigeriano però è molto forte, un attaccante molto moderno, un po’ più alto di me e se il Napoli riuscisse a prenderlo, in Italia potrebbe fare molto bene“.

Poi Andrea Carnevale Sulla sfida Napoli-Udinese del 19 luglio 2020 allo stadio San Paolo ha detto: “Jajalo dovrà stare fermo un mese e quindi il suo campionato è finito. Ma non è la sola nostra defezione. Nella fase offensiva abbiamo ottimi calciatori e poi c’è Lasagna in grande forma e mi auguro che possa far gol anche domenica al Napoli. Solo Koulibaly forse può fermare un Lasagna che nel dopo Covid è tornato alla grande. Domenica sarà una bella partita da vedere, Gattuso sta facendo molto bene ed è suo gran parte del merito di questo andamento della squadra azzurra. Ho iniziato ad apprezzare Gattuso al Pisa dove aveva una squadra buona ma non buonissima e con lui il Napoli ha fatto un ottimo acquisto. Mi auguro che il Napoli si concentri sul Barcellona domenica! De Laurentiis e Pozzo hanno un ottimo rapporto di amicizia e di lavoro, c’è sintonia“.

Exit mobile version