Carlo Verdone su De Laurentiis: ” Vi dico cosa vuole il presidente del Napoli”. Ecco dove sono Maksimovic e Ghoulam.

Carlo Verdone su De Laurentiis lancia un messaggio chiaro. A margine della presentazione di Benedetta follia prodotto dalla FilmAuro l’attore romano ha parlato ai Napoletani rassicurandoli:, poi bacchetta i giallorossi di Di Francesco: “La mia Roma? Un po’ sbiaditella…”. De Laurentiis afferma: “Maksimovic e Ghoulam: “Sono a letto con la febbre”.

Carlo Verdone su De Laurentiis

Carlo Verdone a margine della presentazione del film “Benedetta follia” ha parlato del Napoli e ha fornito un indizio sullo stato d’animo di De Laurentiis: “Ma che volete che gli importi della Coppa, lui  pensa solo al campionato” ha detto l’attore, che non si è sottratto a un amaro commento sulla sua Roma: “Mi sembra un po’ sbiaditella…”.

Il presidente del Napoli con la bocca cucita

Chi si aspettava un commento del presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis dopo la bruciante eliminazione dalla Coppa Italia ad opera dell’Atalanta è rimasto deluso. Il presidente del Napoli è rimasto con la bocca cucita. Delusione o volontà di non mescolare il calcio con il cinema? Buona forse la seconda, perché anche in passato De Laurentiis non ha parlato di Napoli quando c’è stato da presentare un nuovo film.

 Maksimovic e Ghoulam

 

De Laurentiis ha parlato brevemente in serata al The Space Cinema per la prima del film, alla presenza di tutta la squadra del Napoli, per spiegare l’assenza dello stesso Sarri, oltre che di Maksimovic e Ghoulam: “Sono a letto con la febbre, spero che il mister si riguardi bene perché abbiamo una partita importante. Avrà preso freddo. Per rispetto a loro non facciamo salire la squadra sul palco, magari cambierà qualcosa…”.

Exit mobile version