Calcio Napoli

Caressa: “Devi essere strano forte per arrivare e litigare subito con Osimhen e Kvara”

Fabio Caressa critica l’operato di Rudi Garcia al Napoli: “Come puoi litigare all’arrivo con Osimhen e Kvaratskhelia? Mazzarri invece ha riconosciuto il lavoro precedente”.

Nel corso di Sky Calcio Club, il giornalista Fabio Caressa ha criticato pesantemente l’operato di Rudi Garcia nella sua breve esperienza al Napoli: “Devi essere uno strano forte per arrivare e la prima cosa che fai è litigare con Osimhen e Kvaratskhelia“.

“Un errore banale che non riesco a capire – ha proseguito Caressa – Se devi mostrare subito autorevolezza, vuol dire che non ce l’hai”. Poi il confronto con l’approccio diametralmente opposto di Walter Mazzarri: “Lui conosce l’ambiente e appena arrivato avrà detto: continuiamo così, poi si vedrà. Ha riconosciuto il lavoro precedente“.

Insomma, mentre Garcia ha sbagliato tutto fin da subito entrando in rotta con i leader dello spogliatoio, Mazzarri ha avuto il giusto tatto ripartendo dalle certezze costruite in precedenza.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.