napolipiu.com
Calcio Napoli e cultura Napoletana: Ecco il sito che parla la tua lingua

Capello: ” La Juve è stata sottomessa dal Napoli”

Fabio Capello è intervenuto a lungo a ‘Radio anch’io sport’. L’ex Ct  ha parlato della partita tra Napoli e Juventus.

Di: redazione

La Juve è stata sottomessa dal Napoli

Capello è intervenuto in diretta su Radio Anch’io e ha parlato della sfide del San Paolo. All’ Ex ct  non è piaciuta la Juve di ieri vista contro il Napoli: «Mai vista così molle in campo».

Il Napoli «l’ha messa sotto. La Juve ha fatto un solo tiro in porta e ha segnato. Non riusciva a venir fuori giocando, cosa che le succede raramente. Non mi è piaciuta, troppo morbida, in difficoltà nel palleggio.

 La squadra di Sarri è stata superiore sotto il piano del gioco e dell’agonismo costringendo i bianconeri nella propria area.

Il Napoli ha speso molto ma se mercoledì ripeterà la partita di ieri potrebbe anche fare l’impresa, sarà interessantissima.

 

La Serie A si sta riprendendo e vanno fatti i complimenti all’arbitraggio di ieri. Orsato ha lasciato correre e giocare e quando parlo di competitività’ e’ anche questo, e’ agonismo, forza fisica, lasciar correre, non premiare chi casca per terra. Questo ci fa migliorare». 

CONSIGLIATI PER TE

Napolipiu.com rispetta la tua privacy. Noi e i nostri partner utilizziamo, sul nostro sito, tecnologie come i cookie per personalizzare contenuti e annunci, fornire funzionalità per social media e analizzare il nostro traffico. Facendo clic di seguito si acconsente all'utilizzo di questa tecnologia. Puoi cambiare idea e modificare le tue scelte sul consenso in qualsiasi momento ritornando su questo sito. AccettoLeggi di più