Le Interviste

Capello: ” La Juve è stata sottomessa dal Napoli”

Fabio Capello è intervenuto a lungo a ‘Radio anch’io sport’. L’ex Ct  ha parlato della partita tra Napoli e Juventus.

Di: redazione

La Juve è stata sottomessa dal Napoli

Capello è intervenuto in diretta su Radio Anch’io e ha parlato della sfide del San Paolo. All’ Ex ct  non è piaciuta la Juve di ieri vista contro il Napoli: «Mai vista così molle in campo».

Il Napoli «l’ha messa sotto. La Juve ha fatto un solo tiro in porta e ha segnato. Non riusciva a venir fuori giocando, cosa che le succede raramente. Non mi è piaciuta, troppo morbida, in difficoltà nel palleggio.

 La squadra di Sarri è stata superiore sotto il piano del gioco e dell’agonismo costringendo i bianconeri nella propria area.

Il Napoli ha speso molto ma se mercoledì ripeterà la partita di ieri potrebbe anche fare l’impresa, sarà interessantissima.

 

La Serie A si sta riprendendo e vanno fatti i complimenti all’arbitraggio di ieri. Orsato ha lasciato correre e giocare e quando parlo di competitività’ e’ anche questo, e’ agonismo, forza fisica, lasciar correre, non premiare chi casca per terra. Questo ci fa migliorare». 

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.