Calcio NapoliTutto Napoli

Cantone: “Sono tifoso del Napoli” L’avvocato della Juve resta in silenzio

Raffaele Cantone ammette di tifare Napoli, nel corso del convegno Calcio e diritto all’università di Napoli. Presente anche l’avvocato della Juventus Paniz.

[better-ads type=”banner” banner=”81550″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”left” show-caption=”1″][/better-ads]

Raffaele Cantone ammette: “Sono tifoso del Napoli“. Il presidente dell’autorità nazionale anticorruzione ha parlato durante il convegno: “Calcio e diritto: il rispetto delle regole nell’era Var”  . convegno che ha fatto molto discutere i sostenitori della Juventus e la stampa bianconera come TuttoJuve.

Mughini aveva garantito pubblicamente che Cantone non avrebbe presenziato, perdendo l’ennesima buona occasione per tacere:

intervengo alla presentazione di questo libro perché è un tema importante, il rispetto delle regole è alla base di ogni sport. Amo il calcio. Sono tifoso del Napoli. Ho amato molto il gioco di Sarri ed ancor di più l’evoluzione che si è avuta con Ancelotti. Sono convinto che con Ancelotti vinceremo qualcosa . Credo che i tempi siano maturi. Me lo auguro.

In sala era presente l’avvocato della Juventus Paniz, in silenzio per tutto il tempo.Cantone: "Sono tifoso del Napoli" L'avvocato della Juve resta in silenzio

[better-ads type=”banner” banner=”105133″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.