napolipiu.com
Calcio Napoli e cultura Napoletana: Ecco il sito che parla la tua lingua

Cantone: “Sono tifoso del Napoli” L’avvocato della Juve resta in silenzio

Raffaele Cantone ammette di tifare Napoli, nel corso del convegno Calcio e diritto all’università di Napoli. Presente anche l’avvocato della Juventus Paniz.

Raffaele Cantone ammette: “Sono tifoso del Napoli“. Il presidente dell’autorità nazionale anticorruzione ha parlato durante il convegno: “Calcio e diritto: il rispetto delle regole nell’era Var”  . convegno che ha fatto molto discutere i sostenitori della Juventus e la stampa bianconera come TuttoJuve.

Mughini aveva garantito pubblicamente che Cantone non avrebbe presenziato, perdendo l’ennesima buona occasione per tacere:

intervengo alla presentazione di questo libro perché è un tema importante, il rispetto delle regole è alla base di ogni sport. Amo il calcio. Sono tifoso del Napoli. Ho amato molto il gioco di Sarri ed ancor di più l’evoluzione che si è avuta con Ancelotti. Sono convinto che con Ancelotti vinceremo qualcosa . Credo che i tempi siano maturi. Me lo auguro.

In sala era presente l’avvocato della Juventus Paniz, in silenzio per tutto il tempo.Cantone: "Sono tifoso del Napoli" L'avvocato della Juve resta in silenzio

CONSIGLIATI PER TE

Napolipiu.com rispetta la tua privacy. Noi e i nostri partner utilizziamo, sul nostro sito, tecnologie come i cookie per personalizzare contenuti e annunci, fornire funzionalità per social media e analizzare il nostro traffico. Facendo clic di seguito si acconsente all'utilizzo di questa tecnologia. Puoi cambiare idea e modificare le tue scelte sul consenso in qualsiasi momento ritornando su questo sito. Accetto Leggi di più