Raffaele Cantone ammette di tifare Napoli, nel corso del convegno Calcio e diritto all’università di Napoli. Presente anche l’avvocato della Juventus Paniz.
[better-ads type=”banner” banner=”81550″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”left” show-caption=”1″][/better-ads]
Raffaele Cantone ammette: “Sono tifoso del Napoli“. Il presidente dell’autorità nazionale anticorruzione ha parlato durante il convegno: “Calcio e diritto: il rispetto delle regole nell’era Var” . convegno che ha fatto molto discutere i sostenitori della Juventus e la stampa bianconera come TuttoJuve.
Mughini aveva garantito pubblicamente che Cantone non avrebbe presenziato, perdendo l’ennesima buona occasione per tacere:
” intervengo alla presentazione di questo libro perché è un tema importante, il rispetto delle regole è alla base di ogni sport. Amo il calcio. Sono tifoso del Napoli. Ho amato molto il gioco di Sarri ed ancor di più l’evoluzione che si è avuta con Ancelotti. Sono convinto che con Ancelotti vinceremo qualcosa . Credo che i tempi siano maturi. Me lo auguro.”
In sala era presente l’avvocato della Juventus Paniz, in silenzio per tutto il tempo.
[better-ads type=”banner” banner=”105133″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]