Callejon verso la Cina lo aspetta il suo mentore Benitez. Contratto milionario

Callejon partirà a fine campionato

Josè Maria Callejon lascerà il Napoli. Lo spagnolo verso la Cina, dove lo aspetta il suo mentore Rafa Benitez e il contratto finale della sua carriera.

Callejon verso la Cina . Lo spagnolo, pupillo di Mourinho , lascerà il Napoli a fine stagione. Secondo quanto riporta l’edizione odierna del quotidiano Josè Maria Callejon potrebbe dire addio al Napoli dopo sette anni di militanza in Campania.

A Callejon , secondo il quotidiano sportivo, è stato prospettato il prolungamento di un anno a quasi 4 milioni ma il suo futuro è già segnato: andrà in Cina dal suo mentore Benitez .

Già questa estate il Dalian aveva contattato Callejon, offrendogli un triennale da 10 milioni a stagione ma il Napoli non lo ha voluto liberare perché ha ancora un ruolo-chiave nella squadra. [wp_ad_camp_2]

Callejon, raggiungerà Benitez a fine giugno, per firmare il contratto finale della sua carriera. Il Napoli perderà un giocatore unico nel suo genere, quasi impossibile da sostituire.