Calciomercato Napoli

Dalla Francia – Osimhen costa tantissimo, il Psg punta Kane

Il club francese deve prima cedere Mbappè

Il Psg pensa ad Harry Kane come nuovo attaccante, il club francese ha messo nella lista del calciomercato anche Victor Osimhen.

Notizie Calciomercato Napoli – Aurelio De Laurentiis vuole a tutti i costi trattenere Osimhen al Napoli. Il presidente della SSCN ha detto a più riprese che il suo interesse è quello di non cedere l’attaccante nigeriano che ha segnato 31 gol nella stagione 2022/23.
De Laurentiis sarebbe disposto a cedere Osimhen solo per un’offerta che supera i 150 milioni di euro, un prezzo che per ora ha tenuto lontano anche i top club. Il Bayern Monaco si è già ufficialmente ritirato dalla corsa per Osimhen, ma pure il Psg non ha affondato il colpo.

Il club parigino non ha problemi di liquidità, ma deve prima capire se cederà Mbappè. Inoltre vorrebbe andare su un giocatore come Kane che ha più esperienza internazionale e costa di meno rispetto ad Osimhen. Dalla Francia fanno sapere che il prezzo fatto dal Napoli per Osimhen, sta trattenendo anche il Psg, tanto che il club francese si sta guardando intorno e Kane può essere la soluzione giusta per rimpiazzare Mbappè qualora il francese dovesse andare al Real Madrid.

Lo Monaco: “Napoli, Osimhen assegno circolare. Gira una grossa bugia”