SKY: Calciomercato Napoli, Ostigard verso l’addio, spunta Dragusin. A centrocampo idea Hojbjerg

Napoli prepara una rivoluzione nel mercato di gennaio: in difesa Ostigard può partire, suggestione Dragusin. Piace Hojbjerg per il centrocampo.

Il Napoli si appresta a vivere un mercato di gennaio ricco di cambiamenti e novità. Secondo quanto riferito da Luca Marchetti di Sky, il club azzurro è pronto a rivoluzionare soprattutto il reparto difensivo. In uscita c’è il norvegese Ostigard, utilizzato poco da Mazzarri in questa prima parte di stagione.

Per sostituirlo il Napoli sta valutando profili low-cost ma di prospettiva: uno dei nomi emersi è quello di Radu Dragusin, giovane centrale rumeno in forza al Genoa. Mazzarri avrebbe chiesto esplicitamente rinforzi nel pacchetto arretrato e il rumeno potrebbe essere una sorpresa.

A centrocampo resta viva la pista che porta a Lazar Samardzic dell’Udinese, mentre come mediano davanti alla difesa è spuntato il nome di Pierre-Emile Hojbjerg del Tottenham. Si lavora anche sulle fasce: Mazzocchi della Salernitana è l’obiettivo numero uno, ma la richiesta di 4 milioni frena gli azzurri che ne offrono 1.5. Pronto l’assalto a Faraoni del Verona se saltasse la trattativa coi campani.

Sarà insomma un mercato di gennaio ricco di colpi in entrata e uscita quello che aspetta il Napoli, con una vera e propria rivoluzione in difesa e innesti di spessore a centrocampo. La società è al lavoro per accontentare le richieste di Mazzarri.

Exit mobile version