Calciomercato Napoli

GAZZETTA -Calciomercato Napoli, De Laurentiis vuole 3 colpi importanti: l’identikit degli obiettivi

De Laurentiis pronto a chiudere almeno 2 centrocampisti e 1 difensore per il Napoli: niente comprimari, servono innesti di livello.

Il calciomercato di gennaio del Napoli entra nel vivo. Secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport, il presidente Aurelio De Laurentiis è al lavoro per regalare a mister Mazzarri almeno 2 centrocampisti ed 1 difensore centrale di livello, che possano dare un contributo immediato.

L’obiettivo è chiudere subito un paio di acquisti, per poi andare a caccia di occasioni last-minute tra gli esuberi dei top club inglesi. Niente comprimari dunque, ma innesti di spessore capaci di alzare il tasso tecnico della rosa.

Tra i profili seguiti c’è anche il ventenne Scalvini dell’Atalanta, già nel giro della Nazionale di Mancini e corteggiato invano la scorsa estate. De Laurentiis potrebbe tornare alla carica per il giovane difensore. L’unica certezza è che gennaio sarà un mese caldissimo per il mercato del Napoli.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.