Calciomercato Napoli

SKY: Calciomercato Napoli, Ostigard verso l’addio, spunta Dragusin. A centrocampo idea Hojbjerg

Napoli prepara una rivoluzione nel mercato di gennaio: in difesa Ostigard può partire, suggestione Dragusin. Piace Hojbjerg per il centrocampo.

Il Napoli si appresta a vivere un mercato di gennaio ricco di cambiamenti e novità. Secondo quanto riferito da Luca Marchetti di Sky, il club azzurro è pronto a rivoluzionare soprattutto il reparto difensivo. In uscita c’è il norvegese Ostigard, utilizzato poco da Mazzarri in questa prima parte di stagione.

Per sostituirlo il Napoli sta valutando profili low-cost ma di prospettiva: uno dei nomi emersi è quello di Radu Dragusin, giovane centrale rumeno in forza al Genoa. Mazzarri avrebbe chiesto esplicitamente rinforzi nel pacchetto arretrato e il rumeno potrebbe essere una sorpresa.

A centrocampo resta viva la pista che porta a Lazar Samardzic dell’Udinese, mentre come mediano davanti alla difesa è spuntato il nome di Pierre-Emile Hojbjerg del Tottenham. Si lavora anche sulle fasce: Mazzocchi della Salernitana è l’obiettivo numero uno, ma la richiesta di 4 milioni frena gli azzurri che ne offrono 1.5. Pronto l’assalto a Faraoni del Verona se saltasse la trattativa coi campani.

Sarà insomma un mercato di gennaio ricco di colpi in entrata e uscita quello che aspetta il Napoli, con una vera e propria rivoluzione in difesa e innesti di spessore a centrocampo. La società è al lavoro per accontentare le richieste di Mazzarri.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.