Calciomercato Napoli, spuntano due nomi caldi. Insigne vuole restare in azzurro: Le ultime

Il Napoli sul calciomercato ha individuato due nomi che potrebbero essere utili a Spalletti. La volontà di Insigne è quella di restare in azzurro.

Novità sul calciomercato del Napoli. Il club azzurro dopo aver ceduto Tutino e Luperto è concentrato sulle operazioni in entrata. sul caso Insigne, spunta la volontà del giocatore. Il capitano ha fatto sapere di voler restare  a Napoli. La redazione di Radio Sportiva, ha riportato le ultimissime sulle manovre del club di Aurelio De Laurentiis:

Mercato in entrata:  “In ottica Napoli ci sono delle novità. Cristiano Giuntoli, Direttore Sportivo del sodalizio campano, ha messo nel mirino due nomi: Olsen e Jeremie Boga. Si tratta di profili che piacciono al club campano e che incontrerebbero il gradimento di Spalletti. Naturalmente il Napoli acquisterebbe uno dei due solo se Lorenzo Insigne, in scadenza di contratto, lasciasse la squadra della sua città”.

Su Lorenzo Insigne: “Il calciatore sta bene a Napoli e vorrebbe rinnovare il suo contratto con il club azzurro. Al momento, tuttavia, manca l’accordo economico con la società campana. Vedremo cosa accadrà nei prossimi giorni”.

Sull’Inter: “Si è parlato dell’interesse dei nerazzurri per il Magnifico. Tuttavia i nerazzurri stanno pensando ad altri profili. A Marotta piace tanto Zapata, ma l’Atalanta spara alto. Occhi puntati anche su Correa e sul ‘Gallo’ Belotti”.

LEGGI ANCHE

Lorenzo Insigne - Full Season Show - 2021ᴴᴰ

Exit mobile version