Calciomercato Napoli

Bruscolotti: “Ho una notizia su Insigne, spero sia smentita. Altro club interessato”

L'Inter non è l'unica società che cerca l'attaccante del Napoli

Giuseppe Bruscolotti parla del futuro di Lorenzo Insigne. Il giocatore è in scadenza di contratto nel 2022 e non trova l’accordo con la SSCN. Negli ultimi giorni l’Inter sta prendendo in considerazione la possibilità di prendere il giocatore, investendo i soldi ricavati dalla cessione di Lukaku. Il Napoli invece potrebbe fare il contrario, trovando il sostituto di Insigne in casa. Almeno questa è la soluzione ideata da Aurelio De Laurentiis secondo il Corriere del  Mezzogiorno. La cessione di Insigne può essere una realtà tanto che Bruscolotti a Canale 21 fa sapere: “Mi è arrivata una vocina sul futuro di Insigne, ma spero di essere smentito“.

Insigne verso la cessione: lo vuole anche il Milan

Insigne via da Napoli

A quanto pare l’Inter non è l’unica società interessata al giocatore. C’è anche un altro club italiano che vorrebbe puntare sul campione d’Europa. Ecco quanto fa sapere Bruscolotti: “Il Milan è molto interessato ad Insigne. Il club rossonero vuole rafforzare la squadra di Stefano Pioli e sta seriamente pensando all’attaccante del Napoli. Io spero che Insigne rinnovi con il Napoli. L’argomento non può essere più rimandato, bisogna trovare una soluzione anche perché è una priorità assoluta“. Al momento però è possibile che se Insigne non sarà ceduto resterà senza rinnovo di contratto. Un colloquio potrebbe esserci solo a stagione in corso.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.