Arek Milik ancora al centro del calciomercato del Napoli, l’attaccante piace a cinque club. Ha richieste anche all’estero.
E’ fuori dalle competizioni con il Napoli ma continua a giocare con la Polonia, Arek Milik però è anche al centro del calciomercato. Tanti sono i club che vogliono l’attaccante. La Juve ci ha provato e vuole riprovarci già a gennaio, ma secondo Corriere dello Sport ci sono ancora altre possibilità.
Diversi club hanno continuato a seguire la “querelle”, oltre alla Fiorentina (che potrebbe riprovarci), c’è un interesse da parte della Roma in effetti mai sopito: in estate s’era arrivati persino alle visite mediche, ad un’intesa pressoché totale con 5 milioni a stagione per 4 anni, e al Napoli 25 in toto fra prestito e riscatto. Tutto sfumato, ma ancora recuperabile, nel qual caso con cifre da rinegoziare. Improbabile che il polacco accetti la destinazione a parametro zero, rimanendo così fermo sino a giugno, presumibilmente le due società s’incontreranno per capire come venirne a capo. A un’eventuale pista estera inoltre (c’era stato l’interesse di Tottenham e Newcastle), va ad aggiungersi e “riscaldarsi” quella dell’Inter alla ricerca di un’alternativa a Lukaku.
Il Napoli cercherà di piazzare Milik nel prossimo calciomercato di gennaio, così da evitare di perderlo a parametro zero. La soluzione piace anche al calciatore che fino ad ora, però, ha sempre posto il veto su tante destinazioni possibili.
[wp_ad_camp_5]