Calciomercato Napoli

Calciomercato: Malcuit e Ghoulam, il Napoli ha deciso il loro futuro

Il calciomercato invernale si avvicina ma Kevin Malcuit e Faouzi Ghoulam resteranno in maglia azzurra, questa la decisione del Napoli.

[wp_ad_camp_1]

In un momento così delicato delle trattative è veramente molto complicato. Molti club vogliono prendere giocatori solo in prestito, senza nemmeno diritto di riscatto. Così il Napoli se non può monetizzare sul calciomercato decide di tenersi Ghoulam e Malcuit, due giocatori che possono comunque essere importanti nella rosa di Gattuso. Senza Hysaj il francese naturalizzato marocchino (che ha avuto richieste dalla Francia) è l’unica alternativa a Di Lorenzo che pure avrebbe bisogno di rifiatare. Stessa cosa si può dire sulla fascia sinistra, dove l’albanese aveva giocato più volte. Ora ci sono Mario Rui e Ghoulam come alternativa, quindi sul mercato di gennaio il Napoli non lascerà partire nessuno dei due, come riferisce Corriere dello Sport.

Discorso molto diverso per Llorente e Milik. Il Napoli ha deciso già da tempo di farli partire. Per lo spagnolo si parla di un interessamento concreto da parte della Sampdoria che necessita di un attaccante fisico in avanti. Per Milik il discorso è molto più complicato anche per le richieste del Napoli. Ma la società partenopea è attiva anche sul mercato in entrata. Solo ieri si è parlato di un interessamento per il Papu Gomez oramai ai ferri corti con Gasperini e pronto a lasciare l’Atalanta.

[wp_ad_camp_5]

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.