Calciomercato Napoli

Calciomercato, le ultime sul Napoli. Cavani dice no alla Juventus.

Calcio mercato, le ultime sul Napoli. De Laurentiis pronto ad intervenire sul mercato di Gennaio. Gli azzurri vicini al giovane Todibo. Cavani dice no alla Juventus e al Milan.

[better-ads type=”banner” banner=”81855″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”left” show-caption=”1″][/better-ads]

De Laurentiis ha raccontato le ultime sul Napoli, dal palco del convegno “Andro Day percorso di salute al maschile“. Il patron degli azzurri ha dichiarato: “Mercato? Napoli pronto a intervenire sul mercato a gennaio. Compro, ma non dico chi e nemmeno dove“. Un indizio netto che conferma la volontà da parte della società di regalare almeno uno-due rinforzi a Carlo Ancelotti. Al momento sono due i profili che potrebbero interessare, ovvero un centrocampista che arriverebbe nel caso di un addio di Diawara (in prestito naturalmente), ed un terzino in attesa del rientro di Ghoulam e in attesa di capire se Hysaj rinnoverà o meno. Poi c’è l’attacco che meriterebbe qualche riflessione in più al di là della rinnovata stima a Milik.

CAVANI DICE NO ALLA JUVE E AL MILAN

Il sogno dei tifosi resta Cavani che sembra in rotta con il PSG. Si tratta di un’operazione molto complicata per la sessione invernale del calciomercato. Lo stesso Cavani ha fatto sapere che tornerebbe in Italia solo per il Napoli, e ha già respinto gli approcci di Milan e Juventus che sarebbero interessati all’evolversi della situazione. Il suo agente ha dichiarato che una possibile trattativa con gli azzurri sarebbe possibile solo a partire da giugno. Staremo a vedere.

Calciomercato, le ultime sul Napoli. Cavani dice no alla Juventus.

[better-ads type=”banner” banner=”69559″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]

Per la difesa e mediana, invece i due nomi sono Arias (terzino dell’Atletico Madrid) e Fabregas (vecchia conoscenza di Ancelotti che potrebbe salutare il Chelsea).

Intanto il Napoli è sempre più vicino al giovane Todibo, spifferi di mercato parlano di un accordo molto vicino con il giocatore. Il 19enne difensore francese è uno dei prospetti più interessanti in vista del futuro. Una sorta di nuovo Koulibaly che De Laurentiis non vuole farsi assolutamente scappare.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.