Calciomercato Napoli

Lazio, Lotito pronto a beffare De Laurentiis punta al doppio colpo

La Lazio sta pensando di prelevare a parametro zero Nikola Maksimovic ed Elseid Hysaj dal Napoli, avviati i contatti con gli agenti

Calciomercato Napoli. In uscita il club azzurro potrebbe perdere a parametro zero sia Hysaj che Maksimovic che piacciono alla Lazio. Claudio Lotito si sta già sfregando le mani perché può prendere due calciatori senza versare un solo euro nelle casse del Napoli. Ecco quanto scrive Gazzetta dello Sport:

Maksimovic era stato vicino ad un trasferimento alla Lazio già lo scorso gennaio, ma poi non si trovò l’accordo con il Napoli. Adesso che c’è da trattare soltanto con il giocatore l’operazione dovrebbe andare in porto. Discorso simile per Hysaj, anche se sul laterale albanese c’è una maggiore concorrenza e non sarà semplicissimo arrivare ad un accordo. La Lazio punta comunque a chiudere per entrambi in modo da regalarli a chi siederà in panchina la prossima stagione, che si tratti di Inzaghi oppure di Gattuso.

Hysaj può restare al Napoli

Ma il Napoli per Maksimovic e Hysaj fa due discorsi diversi. Il centrale ex Torino verrà lasciato partire più a cuor leggero, mentre per il terzino albanese si potrebbe clamorosamente riaprire un discorso per il rinnovo. Aurelio De Laurentiis apprezza la professionalità del calciatore che fino all’ultimo minuto sta dando il massimo per il Napoli, schierato anche in un ruolo non suo.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.