Calciomercato – Il Napoli ha l’accordo con Gabri Veiga

Il club azzurro vuole investire sul giovane centrocampista

Il Napoli vuole Gabri Veiga del Celta Vigo, il centrocampista di 21 anni piace allo scouting azzurro, accordo sull’ingaggio già trovato.

Notizie Calciomercato Napoli – Quella di Gabri Veiga sembra una operazione alla Fabian Ruiz. Il centrocampista di grande talento tecnico e tattico fu acquistato ai tempi di Ancelotti. Ora Veiga è nel mirino della SSCN che lo ha messo in cima alla lista dei desideri.

Veiga al Napoli: le cifre ed il contratto

Con Rudi Garcia oramai sulla panchina azzurra si può procedere ad acquistare giocatori funzionali al suo gioco. Veiga è uno di quelli che il club di De Laurentiis vuole assolutamente prendere. Ecco quanto scrive Il Mattino: “Il 21enne è l’obiettivo numero di questo mercato. Lo scouting azzurro lo ha promosso a pieni voti, sarebbe già pronto a raccogliere l’eredità di Zielinski e in ogni caso ha tutti i numeri del “golden boy”. Con Veiga c’è già un’intesa di massima attorno ai 2 milioni di euro, ma nessun accordo con il Celta Vigo che chiede il pagamento della clausola, 40 milioni, mentre il Napoli è arrivato a offrire 30 milioni“.

Napoli vuole Gabri Veiga: colpo clamoroso, pronti trenta milioni

Exit mobile version