Il Napoli vuole Gabri Veiga del Celta Vigo, il centrocampista di 21 anni piace allo scouting azzurro, accordo sull’ingaggio già trovato.
Notizie Calciomercato Napoli – Quella di Gabri Veiga sembra una operazione alla Fabian Ruiz. Il centrocampista di grande talento tecnico e tattico fu acquistato ai tempi di Ancelotti. Ora Veiga è nel mirino della SSCN che lo ha messo in cima alla lista dei desideri.
Veiga al Napoli: le cifre ed il contratto
Con Rudi Garcia oramai sulla panchina azzurra si può procedere ad acquistare giocatori funzionali al suo gioco. Veiga è uno di quelli che il club di De Laurentiis vuole assolutamente prendere. Ecco quanto scrive Il Mattino: “Il 21enne è l’obiettivo numero di questo mercato. Lo scouting azzurro lo ha promosso a pieni voti, sarebbe già pronto a raccogliere l’eredità di Zielinski e in ogni caso ha tutti i numeri del “golden boy”. Con Veiga c’è già un’intesa di massima attorno ai 2 milioni di euro, ma nessun accordo con il Celta Vigo che chiede il pagamento della clausola, 40 milioni, mentre il Napoli è arrivato a offrire 30 milioni“.
Napoli vuole Gabri Veiga: colpo clamoroso, pronti trenta milioni