Calciomercato Napoli

Calciomercato – Fabian Ruiz, assalto Barcellona: la mossa di De Laurentiis

Calciomercato – Fabian Ruiz, assalto Barcellona: la mossa di De Laurentiis è quella di bloccare lo spagnolo per evitare che possa essere acquistato dalla squadra di Valverde. Da tempo i blaugrana hanno messo gli occhi sul talento in forza al Napoli che sembra voler resistere, proponendo a Ruiz un nuovo contratto senza clausola e ingaggio aumentato.

[wp_ad_camp_4]

Calciomercato Napoli, Barcellona all’assalto di Ruiz

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport dalla Spagna fanno sapere che il Barcellona è pronto a lanciare l’assalto a Fabian Ruiz. “Ha qualità, forza fisica ma anche l’età giusta per rispondere all’esigenza di ricostruire il centrocampo coi migliori talenti del panorama europeo. Il Barcellona – scrive il Cds – lo rimpiange e fa bene, poteva goderselo nel 2017 ma lo cercò solo in prestito, scartando l’ipotesi acquisto a titolo definitivo. Il Betis, allora, chiedeva appena 5-6 milioni di euro.

[wp_ad_camp_1]

La mossa di De Laurentiis

Per evitare qualsiasi sorpresa il presidente del Napoli Aurelio De Lareuntiis starebbe pensando di blindare il centrocampista spagnolo. Da tempo è in atto il dialogo con l’entourage di Ruiz e “si lavora ad un rinnovo di contratto (attuale scade nel 2023) con ritocco d’ingaggio verso l’alto. I dialoghi andranno avanti”.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.