napolipiu.com
Calcio Napoli e cultura Napoletana: Ecco il sito che parla la tua lingua

Cagliari-Napoli. Ancelotti organizza il turnover. Il messaggio su Twitter

Gli azzurri verso Cagliari-Napoli. Ancelotti organizza il turnover: si prepara Ghoulam. Tutti pronti a riscattarsi in campionato.

Verso Cagliari – Napoli. Ancelotti tra i cambi prepara Ghoulam a scendere in campo. Il tecnico non vuole rammaricarsi per l’uscita dalla Champions League, ora vuole rilanciare su campionato, Europa League e Coppa Italia.

 Il messaggio su Twitter

Carlo Ancelotti ha scritto su Twitter: “Mi sento orgoglioso di questa squadra piena di talento e volontà. Ora guardiamo avanti verso nuove sfide con fiducia e ottimismo“. Il tecnico non vuole rammaricarsi per l’uscita dalla Champions League, ora vuole rilanciare su campionato, Europa League e Coppa Italia. Domenica ci sarà l’occasione per riscattarsi contro il Cagliari, si giocherà alle ore 18:00 al Sardegna Arena.

Cagliari – Napoli

Il campionato è ancora lungo e pieno di retroscena. La Serie A, per i partenopei, torna domenica prossima. Alla Sardegna Arena ci sarà il Cagliari a dare del filo da torcere ad Ancelotti e i suoi uomini. L’obiettivo del club azzurro, pertanto, è continuare a vincere in campionato per provare a mettere a ferro e fuoco il torneo, dove una Juventus altrettanto agguerrita vuole provare la fuga e l’allungo già da dicembre. Adesso serve concentrazione e una vittoria subito per cancellare Liverpool ed i suoi fantasmi. Gli azzurri non dovranno lasciarsi trasportare con la mente ai ricordi della triste serata di Anfield ma, invece, dovranno trovare nuovi stimoli per inseguire un altro sogno, quello della Serie A.

Ancelotti organizza il turnover

Carlo Ancelotti organizza il turnover ed è pronto ad operare alcuni cambi, pronti Hysaj (o Malcuit), Rog, Zielinski e Milik. La grande sorpresa però potrebbe essere Faouzi Ghoulam, Ancelotti ha fatto capire che per il Napoli si tratta di un calciatore importantissimo per la squadra. L’algerino ha una voglia matta di tornare ad essere uno dei migliori nel suolo ruolo.

CONSIGLIATI PER TE

Napolipiu.com rispetta la tua privacy. Noi e i nostri partner utilizziamo, sul nostro sito, tecnologie come i cookie per personalizzare contenuti e annunci, fornire funzionalità per social media e analizzare il nostro traffico. Facendo clic di seguito si acconsente all'utilizzo di questa tecnologia. Puoi cambiare idea e modificare le tue scelte sul consenso in qualsiasi momento ritornando su questo sito. Accetto Leggi di più