Tutto Napoli

Cagliari-Napoli 0-3: Napoli 10 e lode, in una settimana l'armata azzurra macina gioco e spettacolo!

Callejon-Gabbiadini e autorete di Balzano. Vittoria netta degli azzurri al Sant’Elia


 

Cagliari – Napoli 10 e lode. Gli azzurri vincono nettamente al Sant’Elia e segnano il decimo gol in tre partite tra Europa e campionato. Tre alla Fiorentina, quattro al Wolfsburg e tre al Cagliari. In una settimana l’armata azzurra macina gioco, spettacolo, reti, emozioni e viaggia che è una meraviglia.

Sull’isola la strada del tesoro la apre il “buitre” di Motril, Callegol che come un avvoltoio si avventa su un lancio bruciante e preciso di Hamsik. Gol bellissimo che rivela qualità e intesa. Poi arriva l’autogol di Balzano che toglie la gioia della deviazione ad Insigne ma se la butta dentro di testa: 2-0. Nel secondo tempo dopo un’ora funziona la staffetta Hamsik-Gabbiadini.

Esce Marek, entra Manolo che dopo poco disegna uno dei suoi tiri d’autore: sinistro tagliato e preciso che si infila all’incrocio. Finisce qui la storia e la gara. Il Napoli vola verso il terzo posto e recupera strada sulle romane.

Lo sprint Champions è lanciato e giovedì ci aspetta un’altra pagina di storia. Al San Paolo contro il Wolfsburg possiamo conquistare la semifinale di Europa League dopo ben 26 anni.

Napoli al centro del Continente, l’avventura è sempre più emozionante…

Fonte: SSC Napoli

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.