napolipiu.com
Calcio Napoli e cultura Napoletana: Ecco il sito che parla la tua lingua

Cadena Ser. Il Real chiede 50 milioni per James. Florentino avvisa Atletico e Napoli

Secondo Cadena Ser, il Real Madrid chiede 50 milioni per James. Atletico e Napoli se lo contendono, Florentino preferirebbe darlo agli azzurri.



Secondo Cadena Ser Florentino Perez presidente del Real Madrid avrebbe aumentato la richiesta per James Rodriguez da 42 milioni a 50 milioni. L’obbiettivo di Florentino è chiudere la trattativa nel più breve tempo possibile. Il colombiano è seguito da Napoli e Atletico.

Il Real vuole portare Paul Pogba al Bernabeu e per questo motivo vuole monetizzare con la cessione del colombiano. Secondo i media spagnoli, il Real Madrid preferirebbe chiudere l’affare con il Napoli invece che con i rivali dell’Atletico.



Su James, obbiettivo di mercato del Napoli ha parlato lo Juventino Juan Cuadrado: “Per James, l’Italia sarebbe fantastica, ogni squadra sarebbe molto felice di avere un giocatore come lui. Conosciamo tutti il grande giocatore che è, sarebbe una mossa molto buona per lui perché gli permetterebbe di crescere tatticamente”.

CONSIGLIATI PER TE

Napolipiu.com rispetta la tua privacy. Noi e i nostri partner utilizziamo, sul nostro sito, tecnologie come i cookie per personalizzare contenuti e annunci, fornire funzionalità per social media e analizzare il nostro traffico. Facendo clic di seguito si acconsente all'utilizzo di questa tecnologia. Puoi cambiare idea e modificare le tue scelte sul consenso in qualsiasi momento ritornando su questo sito. Accetto Leggi di più