Calciomercato Napoli

Cadena Ser. Il Real chiede 50 milioni per James. Florentino avvisa Atletico e Napoli

Secondo Cadena Ser, il Real Madrid chiede 50 milioni per James. Atletico e Napoli se lo contendono, Florentino preferirebbe darlo agli azzurri.



Secondo Cadena Ser Florentino Perez presidente del Real Madrid avrebbe aumentato la richiesta per James Rodriguez da 42 milioni a 50 milioni. L’obbiettivo di Florentino è chiudere la trattativa nel più breve tempo possibile. Il colombiano è seguito da Napoli e Atletico.

Il Real vuole portare Paul Pogba al Bernabeu e per questo motivo vuole monetizzare con la cessione del colombiano. Secondo i media spagnoli, il Real Madrid preferirebbe chiudere l’affare con il Napoli invece che con i rivali dell’Atletico.



Su James, obbiettivo di mercato del Napoli ha parlato lo Juventino Juan Cuadrado: “Per James, l’Italia sarebbe fantastica, ogni squadra sarebbe molto felice di avere un giocatore come lui. Conosciamo tutti il grande giocatore che è, sarebbe una mossa molto buona per lui perché gli permetterebbe di crescere tatticamente”.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.