Buongiorno sceglie il Napoli, l’Inter si inserisce per Hermoso: gli ultimi colpi di scena

Buongiorno dice sì al Napoli dopo una trattativa estenuante. L‘Inter, dopo il tentativo di disturbo, ora punta Hermoso. Le ultime dal calciomercato.

Buongiorno-Napoli: l’incontro che ha sbloccato la trattativa

Il calciomercato regala ancora emozioni ai tifosi del Napoli. Dopo giorni di incertezza, Alessandro Buongiorno sembra aver finalmente scelto la maglia azzurra, ma l’Inter non smette di agitare le acque.

Secondo l’esperto di mercato di Sky Sport, Gianluca Di Marzio, la svolta è arrivata nella notte: “È terminato l’incontro notturno tra il direttore sportivo Giovanni Manna e l’agente Giuseppe Riso: Buongiorno dice sì al Napoli, ora mancano solo le ultime situazioni contrattuali da risolvere”.

L’accordo tra Napoli e Torino sembra ormai definito: 35 milioni di euro più 5 di bonus per il cartellino del difensore. Un’operazione importante che rafforzerà significativamente il reparto difensivo azzurro.

Buongiorno sceglie il Napoli, l'Inter si inserisce per Hermoso

L’Inter non molla: dal tentativo per Buongiorno all’inserimento per Hermoso

Nonostante il “sì” di Buongiorno al Napoli, l’Inter continua la sua azione di disturbo. Beppe Riso, agente del difensore, è stato avvistato nella sede nerazzurra, rilasciando dichiarazioni enigmatiche: “Ero qui per Valentin Carboni. Buongiorno al Napoli? Pensavo Buongiorno all’Inter. C’è la possibilità? Due battute, due battute anche con l’Inter per capire un po’. Abbiamo fatto una chiacchiera”.

Ma la vera sorpresa arriva sul fronte Hermoso. Il giornalista di DAZN, Orazio Accomando, rivela: “Piccolo inserimento per dirvi che anche l’#Inter ha chiesto informazioni all’entourage di #Hermoso. Il #Napoli non ha ancora chiuso e i nerazzurri provano il colpaccio”.

L’Inter, alla ricerca di un difensore per sostituire l’infortunato Buchanan, sembra ora puntare sul centrale spagnolo, da tempo nel mirino del Napoli.

Restate connessi a napolipiu.com per tutti gli aggiornamenti su queste trattative incandescenti e le ultime novità dal calciomercato del Napoli!

Exit mobile version