Buongiorno-Napoli: spunta la data dell’annuncio, ecco tutti i dettagli dell’accordo

Buongiorno-Napoli: affare concluso. Annuncio imminente per il colpo dell’estate. Tutti i dettagli della trattativa.

Buongiorno al Napoli: i dettagli dell’accordo

Alessandro Buongiorno è sempre più vicino al Napoli. Il difensore del Torino ha detto sì agli azzurri, rifiutando le offerte di Juventus e Inter. Il Corriere dello Sport rivela i dettagli di una trattativa che potrebbe concludersi a breve.

Buongiorno ha detto «sì, andiamo avanti e chiudiamo», riporta il Corriere dello Sport. Il Napoli lo cercava dalla fine della scorsa stagione, ancor prima della sua partecipazione alla spedizione dell’Italia in Germania.

L’offerta del club partenopeo è allettante: uno stipendio di 2,5 milioni di euro netti a stagione, contro gli 800mila euro percepiti al Torino. Al club granata andrebbero 35 milioni più 5 di eventuali bonus, cifra che renderebbe Buongiorno uno degli acquisti più costosi nella storia del Napoli.

Nell’accordo quinquennale si sta discutendo anche se inserire o meno una clausola rescissoria, piuttosto alta, esercitabile dopo 3 anni, aggiunge il quotidiano.

Le visite mediche e la firma sul contratto saranno gli ultimi passi prima dell’ufficialità. Il tweet presidenziale di De Laurentiis è atteso per l’inizio della prossima settimana.

Con questo colpo, il Napoli si assicura uno dei difensori italiani più promettenti, rafforzando significativamente il proprio reparto arretrato in vista della prossima stagione.

Non perderti nemmeno un dettaglio di questo affare! Resta sintonizzato su napolipiu.com per aggiornamenti in tempo reale, analisi approfondite e tutte le ultime notizie sul mercato del Napoli. Sei pronto a vivere questa nuova era azzurra con noi? Torna a trovarci presto e unisciti alla conversazione sui nostri canali social!

Exit mobile version