Buffon bestemmia per incitare il giovane Portanova. Il portiere della Juventus pizzicato dalle telecamere. Farà la fine di Cristante della Roma?
[wp_ad_camp_1]
“Mi interessa vederti correre e stare lì, d*o c*ne, a soffrire”.
Contro il Parma il portiere della Juventus Gigi Buffon ha bestemmiato per incitare il giovane Portanova.
La bestemmia, è stata immortalata in video e in audio. Ora il portiere farà la stessa fine di Cristante, squalificato un turno per “espressione blasfema”, oppure farlo finire sotto le grinfie del giudice sportivo è considerata lesa maestà per uno della juventus?
Il sito Dagospia, ha pizzicato Gigi Buffon mentre bestemmiava, il portiere della Juventus non è nuovo ad espressioni blasfeme ma sembra godere di una certa immunità.
“E ora anche Gigi Buffon farà la fine di Bryan Cristante? Complice l’assenza del pubblico, durante i minuti finali della partita contro il Parma si è sentito distintamente come il portierone della Juventus si è rivolto a Manolo Portanova, giovane centrocampista bianconero appena entrato in campo – e figlio d’arte, suo padre Daniele giocò come difensore centrale in A a Bologna e Siena, tra le altre -: “Porta, mi interessa che ti vedo correre e stare lì Dio C**e a soffrire eh, il resto non me ne frega un c***o”.
[wp_ad_camp_2]
Dagospia sulla bestemmia di Buffon aggiunge:
“Non più tardi della domenica prima, il 13 dicembre, anche il giocatore della Roma Cristante fu pizzicato a bestemmiare, dopo aver realizzato un autogol (non determinante ai fini del risultato) sul campo del Bologna. E a causa di quella “espressione blasfema”, come riportato nelle motivazioni del giudice sportivo, è stato squalificato per una giornata. Stesso destino ora toccherà a Buffon?, che il vizietto della “saracca” lo ha sempre avuto?”.
ECCO IL VIDEO DELLA BESTEMMIA DI BUFFON
Nel video si sente chiaramente Giggi Buffon usare un’espressione blasfema nei confronti del giovane Portanova.