Kim è tra le sorprese liete di questo inizio di stagione. Il calciatore coreano sta sorprendendo tutti per la sua fisicità e per la sua bravura sia in anticipo che in marcatura. Nelle ultime ore è uscita la notizia dell’interessamento del Manchester United per l’ex Fenerbahce ma il dottor Grassani ha già detto che non previste clausole già a gennaio.
Beppe Bruscolotti si è soffermato sul difensore coreano a 1 Station Radio nel corso di 1 football Club, programma di Luca Cerchione: “Kim? Ho saputo della notizia di un presunto interesse del Manchester United. Per quello che sta dimostrando, è naturale l’apprezzamento di questo club. È un calciatore appetibile, la sua eventuale cessione dipenderà poi da tanti fattori. Sono situazioni che saranno monitorate in seguito. Kim ha trovato l’ambiente ideale, non credo che saluterà il club a gennaio”.
“La squadra sta facendo benissimo. È naturale che in alcune partite ci possano essere delle imperfezioni, ma la difesa azzurra sembra impenetrabile”.
Infine, un pensiero sulla negazione del Tribunale circa l’utilizzo dell’immagine di Maradona: “L’avvocato è stato chiaro. Sono stati coinvolti gli eredi di Diego, bisogna attendere per decretare l’adeguatezza di questa decisione. A volte le parole sono superflue, bisognerà ugualmente attenersi alla legge”.