Calcio Napoli

Bruscolotti: “Capello sul Napoli ha esagerato. Vi dico una cosa su Natan”

Bruscolotti ha criticato l’analisi di Fabio Capello, l’ex capitano perplesso sulla gestione del difensore brasiliano,  Natan.

CALCIO NAPOLI. L’ex capitano azzurro Bruscolotti ha commentato a Kiss Kiss Napoli la sconfitta con la Lazio, criticando l’analisi di Capello e dicendosi perplesso sulla gestione di Natan.

Beppe Bruscolotti, storico capitano del Napoli, è intervenuto a Radio Kiss Kiss commentando la sconfitta degli azzurri contro la Lazio. In particolare, si è detto in disaccordo con Fabio Capello, secondo cui il Napoli è apparso appagato.

Avrà visto un’altra partita, nel primo tempo ho visto un ottimo Napoli. Dire che è appagato è un’esagerazione. Nella ripresa ci siamo sfilacciati e lì Garcia deve intervenire quando la condizione non è al top“, le parole di Bruscolotti.

L’ex difensore ha poi espresso perplessità sulla gestione del giovane Natan: “Non sono d’accordo sul fatto di aspettarlo, se sei forte giochi subito. Gli altri acquisti hanno giocato, magari Garcia non era d’accordo sul suo acquisto?”.

Infine una critica sulla sostituzione di Kvaratskhelia: “Un talento così non può uscire ad inizio ripresa“.