Brunetti: “Insigne-Napoli è svolta” beffata l’Inter

BRUNETTI

Gaetano Brunetti giornalista di areanapoli racconta la notizia che tutti i tifosi del Napoli aspettavano. Insigne vicinissimo al rinnovo, De Laurentiis fa un grande sforzo.

di: Francescano Pollasto

Brunetti ma che scoop!

NAPOLI-Ci è voluta tutta la bravura del giovane giornalista Gaetano Brunetti per scoprire l’incontro segreto tra la dirigenza del Napoli e Lorenzo Insigne.

A Roma dinanzi a De Laurentiis si sono incontrati Giuntoli e il papà di Lorenzo realizzando una bozza d’intesa che prevede per il talento napoletano uno stipendio di 4,5ml con prolungamento fino al 2022.

Lorenzo ha sempre palesato il suo amore per la maglia azzurra e ha rispedito al mittente tutte le offerte ricevute tra cui quella più importante dell’Inter. I nerazzurri avevano messo sul piatto ben 7ml netti a stagione, ma per Insigne Napoli vale più dei soldi a differenza di qualcun altro che ha anteposto i soldi alla gloria.

Gaetano Brunetti è riuscito dove altri hanno fallito, anzi ci raccontavano ogni giorno di lontananza e probabile separazione.

La redazione di Napoli più si complimenta con il giovane e bravissimo giornalista Gaetano Brunetti di cui siamo sicuri sentiremo parlare spesso.