Briatore: “Juventus-Napoli? La Juve deve vincere. Vi dico una cosa su Ronaldo e la Champions”

Flavio Briatore, noto tifoso della Juventus, ha parlato della sfida contro il Napoli di Gattuso ospite della trasmissione Tiki Taka.

Flavio Briatore ospite nel salotto televisivo di Piero Chiambretti a Tiki Taka. Briatore, presente in veste di tifoso della Juventus ha parlato della sfida contro il Napoli e del il futuro societario dei bianconeri. Ecco le parole di Briatore a Tiki Taka:

Onestamente faccio fatica a capire quale sia la formazione titolare della Juventus quest’anno. Juventus-Napoli? La Juve deve vincere. I titolari sono solo Chiesa e Cristiano Ronaldo, gli altri hanno ruotato. La vera tragedia è la qualificazione tra i primi quattro. Senza Champions mancherebbero 100 milioni di introiti e sul bilancio della società peserebbero tantissimo. La presenza di Ronaldo è legata alla prossima Champions. Senza Ronaldo potrebbe uscire…”.

Su Juventus-Napoli a Tiki Taka  dopo Briatore si è espresso anche Giuseppe Cruciani. Il conduttore de La Zanzara, ancora una volta attacca Napoli e i napoletani:

“Ho letto di un nuovo possibile positivo tra i calciatori della Juventus, proprio alla vigilia della partita con il Napoli. Invito l’ASL di Torino ad intervenire per rimandare nuovamente la partita. Immagino come possano prenderla a Napoli”.

Exit mobile version