Calcio NapoliLe Interviste

Briatore: “Juventus-Napoli? La Juve deve vincere. Vi dico una cosa su Ronaldo e la Champions”

Flavio Briatore, noto tifoso della Juventus, ha parlato della sfida contro il Napoli di Gattuso ospite della trasmissione Tiki Taka.

Flavio Briatore ospite nel salotto televisivo di Piero Chiambretti a Tiki Taka. Briatore, presente in veste di tifoso della Juventus ha parlato della sfida contro il Napoli e del il futuro societario dei bianconeri. Ecco le parole di Briatore a Tiki Taka:

Onestamente faccio fatica a capire quale sia la formazione titolare della Juventus quest’anno. Juventus-Napoli? La Juve deve vincere. I titolari sono solo Chiesa e Cristiano Ronaldo, gli altri hanno ruotato. La vera tragedia è la qualificazione tra i primi quattro. Senza Champions mancherebbero 100 milioni di introiti e sul bilancio della società peserebbero tantissimo. La presenza di Ronaldo è legata alla prossima Champions. Senza Ronaldo potrebbe uscire…”.

Su Juventus-Napoli a Tiki Taka  dopo Briatore si è espresso anche Giuseppe Cruciani. Il conduttore de La Zanzara, ancora una volta attacca Napoli e i napoletani:

“Ho letto di un nuovo possibile positivo tra i calciatori della Juventus, proprio alla vigilia della partita con il Napoli. Invito l’ASL di Torino ad intervenire per rimandare nuovamente la partita. Immagino come possano prenderla a Napoli”.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.