Calcio Napoli

Braida: “Osimhen uno dei 5 attaccanti più forti d’Europa. Napoli può puntare allo scudetto”

L'ex direttore di ex Milan e Barcellona parla del Napoli e di Osimhen

OsimhenBraida: Tra i 5 attaccanti più forti d’Europa. A Napoli c’è una bella alchimia, è tra le favorite per lo Scudetto insieme alle milanesi, Atalanta e Juve

Il Napoli sta facendo cose importanti. Hanno Osimhen, il quale è tra i primi cinque attaccanti più forte dEuropa. Questanno fa sempre gol, ed è il segreto per vincere il campionato, insieme alla componente difesa. Allombra del Vesuvio c’è una bella alchimia, gli azzurri sono tra i favoriti per lo Scudetto insieme alle milanesi, Atalanta e Juventus. Sarà un bel campionato, molto competitivo. È vero che la squadra di Spalletti ha preso il largo, ma tra un mese capiremo qualcosa in più”

Queste le parole di Ariedo Braidadirettore sportivo della Cremonese ed , ai microfoni di 1 Football Club, su 1 Station Radio.

Vlahovic? Ha un fisico incredibile, fa reparto da solo. In giro ci sono pochi attaccanti così, insieme ad Osimhen è il migliore in Serie A. I top club esteri lo cercheranno, soprattutto in Premier. Cremonese? Speriamo di restare più in alto possibile, ma la B è molto difficile, cambia fisionomia ogni settimana. Il nostro obiettivo è arrivare ai play-off. Perché ho scelto la Cremonese dopo essere stato al Milan e al Barcellona? È una sfida, ci vuole sempre grande umiltà perché in giro può esserci qualcuno più bravo di te. Io ho portato la mia esperienza, il presidente, lallenatore e i giocatori hanno fatto il resto. Gattuso al Parma? Non sono questioni che mi appartengono. Quando portai Rino in rossonero nessuno era daccordo, pensavano non fosse da Milan e invece è rimasto per 12 anni.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.