Social

Paura per Bove, il messaggio di Lukaku: «Ti voglio bene, bro»

Il calciatore della Fiorentina si accascia durante il match contro l’Inter. I compagni proteggono la privacy, gara sospesa.


Momenti di grande apprensione al Franchi durante Fiorentina-Inter. Edoardo Bove si è accasciato improvvisamente al 15′ mentre si allacciava gli scarpini, causando l’immediata sospensione del match.

I compagni, visibilmente scossi, hanno formato un cerchio attorno al calciatore per proteggerne la privacy mentre i paramedici prestavano i primi soccorsi. L’arbitro Doveri ha interrotto l’incontro e i giocatori sono rientrati negli spogliatoi.

Il Napoli ha espresso immediata vicinanza sui social: “Forza Edoardo, siamo con te!”. Particolarmente toccante il messaggio di Lukaku: “Ti voglio bene bro, siamo tutti con te”.

Le prime notizie dall’ospedale Careggi, dove Bove è stato trasportato d’urgenza, sono rassicuranti: il calciatore è cosciente e respira autonomamente. La Lega Serie A ha comunicato il rinvio della partita a data da destinarsi.

Bove Lukaku

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.